Rimedio per ipersudorazione

Io sudo veramente tanto in testa e sotto le ascelle ci sarebbe un rimedio evitando la chirurgia che me lo faccia passare anche temporaneamente ma in maniera veloce?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Può provare con lozioni galeniche a base di sali di alluminio. Ma devono essere prescritte da un medico, inoltre occorre scegliere la concentrazione giusta caso per caso, quindi le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 29 Agosto 2018