Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto dato, vi

Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto dato, vi porgo questa domanda: Quali sono i tempi di recupero e come occore comportarsi nella fase di Riabilitazione in caso di Frattura di sette costole piu' la Frattura della clavicola? Cordiali Saluti Bartoli Alessandro
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
in genere il tempo di recupero è di 30-40 giorni. durante la riabilitazione bisogna astenersi dall'attività sportiva e dall'attività fidica intensa. cordialmente
Risposto il: 09 Novembre 2005