Ringrazio inanzitutto per la vostra

Ringrazio inanzitutto per la Vostra professionalità, sopratutto nel trattare con le persone, che a volte non si sanno dare delle spiegazioni. Ho 40 anni, spesso sono affetta da forti dolori alla bocca dello stomaco e si distende fino petto la pancia si gonfia notevolmente, ho fatto tutti gli esami per vedere la funzionalità del cuore, tutti negativi, potrebbe essere un problema di ernia iatale, se cosi si chiama? la ringrazio e cordialmente saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Si signora, lei necessita di una approfondimento gastroenterologico con l’esecuzione di una esofagogastroduodenoscopia.
Risposto il: 16 Novembre 2006