Rinvio a consulto neurologico

Gentile Dottore, dopo uno stato febrile non esasperato (5 giorni di febbre a 38), una Tonsillite acuta con forti dolori alla faringe e conseguente crisi convilsiva con perdita di coscienza, ho subito un ricovero in ospedale. In dimissione mi è stata riscontrata una Gliosi. Il consilio del medico in dimissione è stato quello di contattare un reparto di reurologia specifico. Mi rivolgo a voi dopo aver letto una definizione sul sito ma a mio parere poco chiara. Soprattutto vorrei conoscere la possibile origine della Patologia, le cure e le conseguenze future, etc.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto
Risposta del medico
Paginemediche
Sono spiacente di non poterle essere di aiuto poiche’ gli esperti che collaborano con questo sito hanno competenze in ambito cardiologico, mentre nel suo caso, come correttamente Le ha gia’ suggerito un Collega, l’esperto piu’ indicato nel darLe informazioni utili, sembra essere il Neurologo, a cui Lei dovra’ rivolgersi portando con se’ tutta la documentazione del ricovero a cui ha fatto riferimento.
Risposto il: 18 Settembre 2006