Rischio epatite cronica o cirrosi?

buonasera, volevo ringraziarvi x la vostra risposta alla mia domanda precedente e vorrei approffittare della vs serieta' x avere un'altra risposta. Mi avete detto che nn sono contagiosa, sono venuta a contatto con il virus b, ho sviluppato gli anticorpi(hbsag neg, hbsab pos, hbeag neg, hbeab pos,hbcab pos),quindi tutto ok.L'altra domanda e' la seguente:un domani potrei sviluppare una forma di epatite cronica ed una cirrosi visto la mia situazione attuale?
Grazie nuovamente, aspettero la vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La risposta è semplice e categorica: no. Un domani non potrà sviluppare una forma di epatite cronica ed una cirrosi vista la sua situazione attuale.
Risposto il: 22 Gennaio 2007