Rischio esposizione malattie sessualmente trasmissibili

Ieri ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza. Nel rapporto di per sé abbiamo usato il preservativo ma poi nel rapporto orale che la ragazza mi ha fatto non abbiamo usata alcuna protezione. Quale è il rischio di aver contratto HIV o altre malattie dal rapporto orale? Esiste un test che io possa fare subito per assicurarmi di non aver contratto nulla? Grazie mille.
Risposta del medico
in atto non esiste un test rapido; per il futuro esiste l'opportunità do proteggersi.
Risposto il: 18 Marzo 2019