Ho 24 anni e assumo la pillola anticoncezionale con regolarità da circa 9 mesi. Purtroppo durante questo ultimo mese a causa di problemi personali ho dimenticato di prendere il nuovo blister subito dopo aver terminato la settimana di pausa. Avrei dovuto prenderla Martedi 27 Ottobre alle 23 invece ho ricominciato Venerdi 30 Ottobre alle 10 di mattina. Praticamente ho ricominciato con quasi 3 giorni di ritardo. Inoltre durante questi giorni non sono stata precisa come al solito nel prenderla sempre allo stesso identico orario ma comunque non ho mai superato le 12 ore. Il giorno in cui ho preso la pillola numero 12 ho avuto un rapporto completo, rischio gravidanza? Inoltre dall'inizio della seconda settimana circa (pillola 8), ho perdite marroni sode, la mattina successiva al rapporto ho notato dopo essere andata in bagno del sangue rosso/nero sulla carta igenica e del muco tipo ovulazione ma molto molto più sodo ed elastico. Trascorsi i giorni le perdite sono diventate sempre più abbondanti. A me sembra di avere il ciclo. Sembra anche più abbondante forse di come ho il ciclo da quando prendo la pillola. Spero possiate aiutarmi. Grazie di vero cuore.