Rischio HIV: Protezione interrotta

Buon giorno,Sono stato da una prostituta e dopo aver ricevuto sesso orale protetto Ho strisciato il pene sulla sua vagina (posizione in piedi ),sempre con il preservativo e senza penetrazione (solo strusciamento) quando ad un tratto ho sentito il preservativo rompersi e mi sono subito tolto.Ho corso qualche rischio per HIV o altre MST?Grazie in anticipo
Risposta del medico

 Ritengo che il rischio sia molto lieve. Tuttavia, ad un mese dall'evento esegua test anti HIV e dopo due mesi HBsAg e anti HCV

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 20 Ottobre 2014