Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

17-06-2013

Rischo di gravidanza ed eiaculazione precoce.

Salve, mi chiamo alessia e sono una ragazza di 14 anni... Scrivo questa lettera con la speranza di avere una risposta immediata. Le mie ultime mestruazioni sono venute il 10-05-13, il 08-06-13 ho avuto una specie di rapporto con il mio ragazzo, della mia stessa età.. Non è entrato completamente ma quasi per niente, infatti non sentivo neanche il fatidico dolore della prima volta, è solo che lui all'improvviso si è tolto dicendo che sentiva una cosa strana come se avesse eiaculato.. Percio ha smesso e ha praticato la masturbazione con le dita.. Sono molto preoccupata perche le mestruzioni mi sarebbero dovute arrivare 4 giorni fa, anche se essendo piccola non ho un ciclo molto renolare.. Sono incinta? Occorre fare un test di gravidanza o rivolgermi ad un consultorio?
Risposta di:
Dr. Vincenzo Creanza
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Risposta

il rapporto è certamente a rischio visto che sei nella fase preovulatoria: dovete utilizzare il profilattico (condom) sin dall'inizio del rapporto.

Nel tuo caso particolare il tuo ragazzo ha poi avuto problemi di eiaculazione precoce che vanifica completamente il coito interrotto, che voi avreste voluto usare.

Il condom è, nel vostro caso la prima scelta.

TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!