riscontro difficile

ho dolori al braccio e alla gamba sx, e debolezza alle gambe,come forme di affaticamento. Soffro di spondilosi cervicale,mi sono state diagnosticate delle ernie.Ho fattodegli esami del sangue per la tiroide è risulta soltanto alto il cpk 520,SONO PREOCCUPATO, gRADIREI UN v/s RISCONTRO CHE POSSA TRANQUILLIZZARMI.resto cortese riscontro,Grazie Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Se i suoi sintomi sono correlabili alla presenza delle "ernie" lo può dire solo chi ha la possibilità di visualizzare le ernie (cioè vedere le immagini che le hanno individuate), registrare accuratamente la sua sintomatologia (un buon colloquo non può durare meno di mezz'ora) e visitandola altrettanto accuratamente (almeno un'altra mezz'ora). Come vede, sono l'ultimo che può darle riscontri tranquillizanti.

Saluti

Risposto il: 27 Marzo 2012