Risposta celere

quanto tempo devo ancora aspettare per avere una vostra rispost?.è dal 21 di dicembre che ve la ho fatta,e vi comunico che nel frattempo il mio quadro clinico è migliorato,ma se avessi avuto bisogno di un vostro consiglio per un buon proseguimento terapeutico,non mi sareste stati molto di aiuto.comunque spero che siate d'ora in avanti un pò più solerti nelle risposte altrimenti il vostro servizio,(pur rimanendo molto importante )non sarà efficace e spesso non servirà. ringraziandovi per la comprensione porgo i miei migliori saluti.
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente
Si ricorda al paziente che tale servizio è del tutto gratuito, con accesso a specialisti che hanno dato, del tutto gratuitamente, la loro disponibilità al di fuori dell'orario di servizio. Se il paziente avesse voluto essere sottoposto ad una visita specialistica mediante il sistema sanitario nazionale avrebbe dovuto aspettare nella migliore delle ipotesi, 3 mesi. Se la gravità dei sintomi accusati è tale da richiedere un intervento medico immediato è sempre possibile interpellare la guardia medica o addirittura il pronto soccorso.
Risposto il: 06 Gennaio 2011