Cicatrici acne

Salve Dott. Serini, Grazie della sua risposta celere al mio quesito sulle cicatrici. In effetti all'IDI mi hanno proposto solo il laser (e non le altre tecniche da lei descritte), ma non ho trovato beneficio. Io abito a Roma. Lei ha uno studio anche a Roma? Conosce un centro a Roma che tratta il problema delle cicatrici da acne in modo comprensivo? Verrei anche a Milano ma comprendo che bisognerebbe fare eventualmente più sedute nel tempo e per motivi di lavoro non ho molti giorni a disposizione per viaggiare. In attesa di una sua risposta, Le porgo distinti saluti Vitaliano
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Buongiorno, purtroppo non lavoro a Roma e non saprei indirizzarla. Mi dispiace. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Risposto il: 18 Febbraio 2019