Gent.le dott. in riferimento alla domanda

Gent.le Dott. in riferimento alla domanda ROB3M6ICHI : dolore addominale destro. Ringrazio molte per la risposta celere ma desideravo chiarire alcuni punti poco chiari: 1) sono un ragazzo; - 2) ho fatto due eco, ho sbagliato a scrivere, tac non ne ho fatte; - 3) chiarito questo, rimane anche lei sull'ernia? cioè, essendo che dalle eco non risulta nulla, la tac potrebbe mostrare qualcosa di piu? ringraziandola per la cortese attenzione aspetto sua risposta, cordiali saluti mario.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

A questo punto farei una rmn addominale. Saluti Prof. G. Fischetti

Risposto il: 29 Settembre 2014