risposta dubbia

Da poco ho un nuovo partner e per scrupolo ho effettuato le analisi per le malattie veneree. Ho ritirato le analisi proprio oggi. Tutto negativo, tanne che per la voce HIV per il quale ammetto aver molta paura. La voce indicata dice "Si rileva reattività sierica. Si richiede un'ulteriore campione di sangue." Nella mia ignoranza in parole povere cosa significa la prima frase della dicitura? Vuol dire che in me c'è il virus? in ogni caso ripetero il test, ma ho bisogno di capire il significato del referto. grazi
Risposta del medico

 Il test da lei effettuato ha probabilmente dato un significato dubbio. Probabilmente le consiglieranno un test più sicuro quale potrebbe essere la Western blot per HIV

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 27 Ottobre 2014