Risposta eco scrotale

Grazie mille dottore. Ma sono confuso l'ecografista che ha praticato l'eco dice che devo stare tranquillo e non fare nulla. L'urologo dice che devo fare markers tumorali che faccio

Risposta del medico

Gentile lettore, generalmente si seguono l'indicazioni del clinico urologo che sta valutando la sua situazione clinica, l'ecografista, che fa l'ecografia, ha a sua disposizione solo una parte della valutazione clinica complessiva che solo lo specialista urologo od andrologo possiede.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 08 Maggio 2018