risposta favorevole

HO SCOPERTO NEL 1996 DI AVER CONTRATTO IL VIRUS HCV SONO STATO SOTTOPOSTO A BIOPSIA EPATICA NEL 1998 DOVE RISULTAVA EPATITE LIEVE.
NEL 1998 SOSO STATO SOTTOPOSTO A TERAPIA INTERFERONE PER UN ANNO 3 VOLTA LA SETTIMANA MA HA DATO ESITI NEGATIVI. NEL 2000 SONO STATO SOTTOPOSTO A TERAPIA INTERFERONE 3 VOLTA A SETTIMANA + RIBAVIRINA 4 PASTIGLIE PER UN ANNO ANCHE IN QUESTO CASO HA DATO ESITI NEGATIVI A DIMENTICAVO LE TRANSAMINASI IN ENTRAMBE LE TERAPIE SI SONO SUBITO NORMALIZZATE. NEL 2005 IL MIO EPATOLOGO VISTI I RISULTATI DEL RNA QUANTITATIVO > 800.000 COPIE DECIDEVA DI INTRAPRENDERE UNA NUOVA TERAPIA PEGASISYS 180+ RIBAVIRINA 4 PATIGLIA AL DI' DAL TERZO MESE HCV QUALITATITO NEGATIVO FINO A FINE TERAPIA DURATA UN ANNO. PURTROPPO A SETTEMBRE 2006 HCV RNA QUANTITATIVO 440.000 COPIE. PERTANTO DA DICEMBRE 2006 HO INIZIATO UNA NUOVA TERAPIA PEGHINTRON 100 + RIBAVIRINA 6 PASTIGLIE AL DI'.
PRIMI ESAMI 27.12.2006
ALT 30 VAL. RIF. 5-50
GOT 27 VAL. RIF. 5-41
HCV RNA QUALITATIVO POSITIVO
HCV RNA QUANTITATIVO 3000 COPIE
SECONDI ESAMI 30.01.2007
ALT 25
GOT 23
HCV RNA QUALITATIVO POSITIVO
HCV RNA QUANTITATIVO 4000 COPIE
IL CENOTIPO 2A/2C.
VORREI SAPERE QUANTE SPERANZE HO DI GUARIRE GRAZIE.
Dr. Fegato.com
Essendo presente il genotipo 2, le probabilità di risposta favorevole sono elevate, maggiori del 70%.
Risposto il: 20 Febbraio 2007