Risposta sospetta eteroplasia renale

Volevo inoltre chiederle .se questo problema può portare dolori addominali pancia stomaco e schiena...al centro dello stomaco e della schiena precisamente.... E se come esame anche una biopsia sia valida ....

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Buona partte dei tumori renali non causano sintomi, a meno che siano molto voluminosi, cosa che non ci pare si verifichi in questo caso. La biopsia delle lesioni renali si esegue solo in situazioni particolari. In genere, quando sussistono le indicazioni, si passa direttamente all'asportazione parziale della massa o totale del rene.

Risposto il: 08 Agosto 2018