Sospetta eteroplasia renale

Scusate ho appena scritto ma dimenticato di specificare che il dolore descritto nella mail precedente cioè all'addome altezza ombelicale.e sul lato sinistro ..mentre la sospetta eteroplasia e al rene destro ...quindi mi chiedo se il umore può avere attinenza con questa cosa..grazie ancora per l'attenzione...

Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.ma sig.ra, Sfortunatamente non ho letto la sua pima e.mail e quindi non conosco tutto il problema. Nonostante questo posso però dire che le diagnosi non possono essere fatte sulla base di un dolore che sente, in modo particolare per le forme tumorali. Per fare le cose fatte bene è opportuno, sottolineo specie con la sua patologia, che lei si faccia visitare e che convalidi le ipotesi della visita con gli opportuni accertamenti suggeriti dal medico. Nonostante che ci sia il tentativo di banalizzare la medicina, questa è e resta molto difficile, quindi si lasci seguire con fiducia dal suo medico. Un saluto prof. Claudio Di Veroli

Risposto il: 20 Luglio 2018