Risultati rx ginocchia

Buongiorno, volevo un parere medico relativo al referto delle mie rx, il 16.02 ho una visita reumatologica ma vorrei un vostro riscontro.Questo è quanto emerso: "sclerosi dlle superfici articolari e appuntimento delle spine intercondiloidee per modifica gonatrosi bilaterale note di artrosi femoro rotulea bilaterale temore calcico nei limiti" Cosa significa? Grazie,

Risposta del medico

I carichi posturali sulle sue ginocchia NON sono corretti e creano fatti degenarativi evidenziati come artrosi (sclerosi). Se non modifica la sua postura i menischi degenerano, le faranno l'artroscopia e dopo 10-15 anno protesi di ginocchio/a

Risposto il: 02 Aprile 2021