Risultato

A seguito di un esame di immunofissazione è stata rilevata: componente mononucleale di tipo IgG KAPPA. COSA PUò SIGNIFICARE? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Questo test rileva un eccesso di molecole normalmente prodotte da un particolare tipo di cellule del sangue dette plasmacellule. L’alterazione riferita indica una anomala proliferazione di una classe specifica di questo gruppo di cellule. E’ utile che si sottoponga ad un attento esame clinico da parte di uno specialista ematologo.
Risposto il: 25 Gennaio 2005