Risultato Immunodeficienze

Salve le scrivo per avere delle delucidazioni Ho ritirato le analisi delle immunodeficienze Cellule NK cd3-/CD16+ CD56+ risultato 77 valore di riferimento 90-590 Linfociti CD45+ risultato 1325 Volevo sapere da cosa può dipendere La ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Ematologia
buona sera questo esame deve essere valutato da chi lo ha prescritto così non ha nessuna utilità clinica bisogna integrarlo con visita e storia clinica del paziente, oltre che con altri esami del sangue. Un saluto
Risposto il: 13 Maggio 2019