Ritardo ciclo, dolori alle ovaie e muco trasparente

Salve, ho avuto dei rapporti non protetti con il mio partner adesso ho un ritardi di 3 giorni, una settimana fa ho avuto delle piccole perdite rosastre, adesso a 3 giorni appunto dal ritardo ho il seno gonfio ma non dolorante, leggera nausea, dolori al basso ventre come piccoli crampetti alle ovaie, sensazione di bagnato con muco trasparente e capogiri. Ho il ciclo abbastanza regolare. Cosa mi consiglia????? sono in attesa di una risposta cordiali saluti

Risposta del medico

Gentile ragazza, visti i pregressi rapporti non protetti,il primo passo dovrebbe essere quello di effettuare un test di gravidanza,possibilmente sul sangue per una maggiore affidabilità.

Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 10 Aprile 2018