ritardo del ciclo dopo interruzione della pillola

Salve, avrei una domanda...Questo è stato il mese in cui ho fatto la pausa dalla pillola, volevo sapere se è possibile che il ciclo ritardi più del solito o non presentarsi affatto... chiedo perchè mi sarebbe dovuto venire fra venerdì e sabato, ma ancora niente... sono anche decisamente certa che non può essere una gravidanza, ma nel caso in cui non si presentasse, posso riprendere il normale ciclo della pillola?Grazie ancora
Risposta del medico
Dr. Rosa Sommese
Specialista in Ginecologia e ostetricia

si, puo' ritardare. no non riprenda la pillola se prima non effettua un controllo ginecologico

Risposto il: 15 Aprile 2013