Ritardo di cicatrizzazione

Salve 1 mese fa sono stato operato. Ho fatto la frenuloplastica, se non sbaglio, successivamente tutto ciò che dovevo fare l'ho fatto e durante la visita di controllo il medico ha visto che si era formato un buchetto sulla parte bassa del frenulo causato da un punto che era saltato. Ora dopo 15 giorni dalla visita e continuando a mettere betadine come mi ha detto di fare l'urolgo, mi ritrovo un piccolo bozzo li dove si trovava il buchetto di colore rosso scuro, come se fosse un piccolo sacchetto di sangue. In queste condizioni che devo fare? Devo andare a farmi ricontrollare dal medico anche perché è un po' gonfio..? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

un ulteriore controllo specialistico certamente può essere utile, anche se è assai probabile che la cicatrizzazione di una così modesta ferita chirurgica si completerà comunque normalmente nel giro di qualche tempo.

Saluti

Risposto il: 01 Aprile 2013