Ritmo sinusale70/m con rari bpsv asse eletrico

Ritmo sinusale70/m con rari bpsv asse eletrico equilibrato bav di primo grado (p-r 0,22) ventrilogramma nei limiti della norma quesi i risultati dell'ettrocardiogramma. da pressione alta ho un calo pressorio persistente senza prendere i medicinali (cotareg 80) 110 -58 pulsazioni 56 saltuarie non regolari. mi sono operato alla Aorta addominale con Protesi. vorrei suoi commenti.
ps ho una grande debolezza, grazie Aldo.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace ma i dati che lei fornisce non sono sufficienti per formulare un’ipotesi diagnostica. Certamente il suo medico visitandola e valutando la sua documentazione completa potrà esserle di aiuto.
Risposto il: 29 Giugno 2006