Rivolgersi ad un medico internista

49 anni, tiroidectomia tot, ott 06. eutirox 150 - aumento di peso da 85 a 90 con perdita tono muscolare spalle e torace. (?) stanchezza, brutta colite complessa. grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
L’insieme dei disturbi da Lei riferiti può essere casuale oppure al contrario essere parte di una più complessa malattia autoimmunitaria che coinvolge appunto il muscolo scheletrico, il colon e la tiroide. Il suo Medico Curante potrebbe avviarla ad un Medico Internista per l’appunto con competenze specifiche di tipo Immunologico.
Risposto il: 04 Giugno 2007