Rivolgersi al proprio mrdico

Essondo affetta da trombosi venosa profonda, causata dalla Mutazione genetica del fattore secondo della potrombina, da circa un anno, affichè eviti di chiedere alla azienda presso la quale lavoro permessi di ingresso o uscita eccezionali, per potere fare i prelievi del Sangue per la terapia anticoaugulante, desiderei sapere se ho diritto alla Legge 104?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve parlare con il suo medico di base o con il centro che la segue per questa problematica.
Risposto il: 26 Marzo 2007