Rivolgersi alla SICCR

salve da circa 8 mesi si è rotta una cicatrice dopo esportazione emorroidi com metodo Milligan Morgan.da quel momento ogni giorno sanguino al momento della defecazione e un proctologo che ho visto pochi mesi fa mi ha detto che non c'è rimedio e che sono condannato a questa emorragia tutti i giorni, il che mi procura un fastidioso bruciore e la sensazione di dover defecare ancora tutto il giorno.Vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo proctologo che mi possa togliere questo fastidioso tormento quotidiano o se veramente non c'è rimedio per tutta la vita.grazie Franco
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Non sapendo dove Lei abita, non potrei comunque darLe un’indicazione.
Le posso consigliare di rivolgersi a una U.C.P. (Unita’ di Colo-Proctologia) certificata dalla S.I.C.C.R. (Societa’ Italiana di Chirurgia Colo-Rettale).
Puo’ trovare la UCP piu’ vicina al Suo domicilio al sito della Societa’ (www.siccr.org).

Dott. Piero Gaglia

Risposto il: 20 Aprile 2013