Rivolgersi alla struttura che ha effettuato l'intervento

Gentili Dottori, chiedo un vostro consiglio, Mia madre di 50 anni il 26/04/2006 si è sottoposta ad intervento per esportazione di cisti al fagato (cisti di Echinococco) intervento riuscito a luglio Ha fatto eco di controllo tutto Ok 08/03/2007 ripete eco di controllo e questo è il risultato.
FEGATO AUMENTATO IN TOTO DI VOLUME AD ECOSTRUTTURA IPERRIFLETTENTE ED ALTARATA A FOCOLAIO PER LA PRESENZA IN VIIIS DI FORMAZIONE NODULARE AD ECOSTRUTTURA IPO-ANECOGENA A MARGINI NETTI DEL DIAMETRO DI 57MM . MILZA NELLA NORMA RENI NELLA NORMA.
Specifico che l'intervento è stato fatto tra il VI e l'VIII s....cosa può essere successo??? Mi consiglia di riportarla dove è stata operata OSP. Cervello o all'ISMETT di Palermo???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consiglio di riportarla presso la stessa struttura che ha effettuato l’intervento in quanto i chirurghi di tale struttura sono quelli che conoscono meglio la condizione clinica antecedente, avendola certamente approfondita prima di intervenire.
Risposto il: 15 Marzo 2007