Rivolgersi continuità assistenziale

Buongiorno, io sono un ragazzo residente in Lombardia, ma mi trovo in toscana per la riabilitazione in seguito di un infortunio extra lavorativo. Mi occorre rinnovare il certificato di malattia per altri 15 giorni. Visto che il mio medico di base è in Lombardia, a chi mi posso rivolgermi per la continuazione di malattia tramite certificato online qui in toscana?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina dello sport

gentile,
si rivolga al servizio di continuità assistenziale così come indicato sul sito del Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/portale/salute/p1_5.jsp?lingua=italiano&id=59&area=Servizi_al_cittadino_e_al_paziente

Risposto il: 26 Novembre 2014