RM encefalo e tronco encefalico, parere

Salve, vorrei avere un parere sulla risposta di un rm, richiesta per il monitoraggio della neurofibromatosi che mi è stata diagnosticata diversi anni fà, aldilà della presenza di una ciste in sede temporale sn ( di cui già ero a conoscenza) viene scritto che : " In corrispondenza dei tessuti molli della volta cranica in sede parietale sn si documenta ispessimento dei tessuti molli meritevole di valutazione specialistica se non già eseguita" potreste gentilmente spiegarmi di cosa si tratta?

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Si tratta di un'alterazione extracranica sottocutanea che dovrebbe essere valutata da un dermatologo. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 11 Aprile 2019