RM massiccio facciale

Salve, mia figlia di 14 anni soffre da più di un anno di un mal di testa orrendo. Abbiamo fatto vari esami, nella ultima RM viene fuori la seguente risposta: immagine artefattuale verosimilmente da materiale ferro magnetico in loggia orbitale destra. Qualcuno ci può dire che si capisce con questo? La visita dalla neurologa sarà fra una settimana, ma noi siamo preoccupati perché il mal di testa aumenta ogni giorno che passa. Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Solo ora vedo la sua richiesta; nel frattempo avrà avuto il parere diretto di uno specialista che, spero, abbia risolto il problema di sua figlia.

Risposto il: 27 Giugno 2018