RM per distorsione al ginocchio

Ho fatto una RM ma nn capisco cosa voglia dire: immagini su piano saggittale, coronale ed assiale mediante apparecchiature RM dedicata. Fenomeni degenerativi meniscosici del corno posteriore del menisco mediale addensamento e ispessimento di alcune settature del corpo adiposo di HOFFA, la rotula appare alta in troclea femorale ai gradi di flessione dell'esame. Il resto ok. Vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Deve fare una artroscopia per valutare meglio il fenomeno degenerativo meniscale mediale. Per il resto nulla di grave.
Risposto il: 10 Ottobre 2016