RMN del ginocchio sinistro

Buongiorno, oggi ho ritirato l'esito della RMN del ginocchio sinistro.. potete aiutarmi a capirne il significato??area focale di edema spongioso anterolaterale al piatto tibiale mediale. Non lesione a carico dei legamenti. Stria iperintensa lineare in lesione al corno posteriore del menisco mediale. Nei limiti il menisco laterale. Millimetrica quota fluida articolare. Rotula in sublussazionne esterna senza segni di impingement. Nei limiti il tendine quadricipite e rotuleo.grazie mille…. Giorgia
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Credo che il problema sia legato alla lesione meniscale trascurata che è stata causa di sindrome algo-distrofica da trattare

Risposto il: 27 Gennaio 2014