Rmn di controllo

Salve. Ho subito un intervento di ricostruzione del lca tramite tendine rotuleo un anno fa.Come da prassi ho seguito u la riabilitazione e poi ho iniziato a fare gradualmente i primi esercizi per il potenziamento dei muscoli.Continuo però ad avvertire ogni tanto un po di versamento di liuqido extrarticolare sulla parte esterna alla cicatrice..Quando mi succede riposo diversi giorni e il gonfiore si riassorbe.. ma quando riprendo ad allenarmi si ripresenta il fenomeno del leggero gonfiore. Aggiungo che non forzo con pesi eccessivi vista la situazione che non riesco risolvere...l'ultima volta che mi si è ripresentato il problema, ho fatto dei semplici esercizi di mobilità in piscina.Cosa mi consiglia?Grazie
Risposta del medico
Prof. Sandro Rossetti
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Medicina dello sport

Le consiglio di eseguire una RMN di controllo ed una visita ortopedica, per rivedere la situazione attuale del suo ginocchio

Risposto il: 27 Maggio 2013