Rmn whole body

Salve, di recente ho fatto la nuova rmn whole body, a titolo preventivo... son risultate un paio di cosette di livello likert 2 ed una a likert 3... vorrei capire un po' meglio il mio referto medico, a quale medico dovrei rivolgermi per far visionare tutte le immagini che comprendono il corpo intero? un medico generico o uno specialista? scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio questo tipo di risonanza completa...
grazie anticipatamente

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

La scala di Likert é una tecnica psicomotoria che esprime un grado di accordo o disaccordo su una cosa, per quanto riguarda la RM, bisogna visionare il referto al medico di fiducia per valutare la necessità di eventuali altri accertamenti

Risposto il: 04 Giugno 2024