Rottura preservativo perenne

Quando faccio sesso mi si continua a rompere il preservativo, succede sempre. La taglia è corretta e i preservativi sono presi in farmacia di Durex. Vengono messi anche correttamente schiacciando il serbatoio, cos altro può essere? Sono disperata
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Cara signora, si può usare la crema spermicida che a forma di dischetto si inserisce in fondo alla vagina, un ottimo ausilio di compenso ad un preservativo del partner che si rompe, se poi in famiglia non ci sono casi di neoplasia al seno, anche la pillola anticoncezionale fino alla menopausa, che vista l'età sembra vicina.Un altro utile ausilio dopo aver accuratamente tratta la vagina con antibiotici topici : la spirale ( ginecologo) che per pochi anni è l'ideale, in questo caso le consiglio di vaccinarsi contro i papilloma-virus. Saluti.
Risposto il: 13 Maggio 2019