S-colesterolo-247 trigliceridi-248 s-colesterolo

S-COLESTEROLO-247 TRIGLICERIDI-248 S-COLESTEROLO HDL-64 GLUCOSIO-88---DEVO PREOCUPARMI ??? LA RINGRAZIO MOLTO
Risposta del medico
Paginemediche
Sulla base di dati numerici da lei forniti non e’ possibile esprimere un giudizio compiuto. E’ necessario valutare il suo rischio cardiovascolare globale( il potenziale rischio di manifestare un evento cardiovascolare nei dieci anni successivi).Per fare questo esistono delle tabelle apposite( progetto Cuore: www.cuore.iss.it).Si rivolga al suo medico curante che saprà darle una risposta piu’ precisa.
Risposto il: 04 Aprile 2008