Sakve sono una donna di 31 anni anni da qualche

sakve sono una donna di 31 anni anni da qualche giorno ho dei dolori alle tempie e ieri sera mi e' successo un problema ero in macchina e ho avvertito un dolore sotto il braccio e poi ho sentito un calore che mi saliva dal collo alla testa e non riuscivo a deglutire finito cio' che e' durato per qualche minuto avevo freddo tremavo mi sono messa a letto ma al mattino mi sono alzata con un gran mal di testa, il collo rigido e un tremolio all'occhi sx. cosa mi consiglia di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
mi sembra non esserci un coinvolgimento cardiologico nei sintomi che descrive. Il mio consiglio è sicuramente una visita medica.
Risposto il: 03 Novembre 2008