Salve !! 1 mese e mezzo fa ho iniziato ad avere

salve !! 1 mese e mezzo fa ho iniziato ad avere febbricola , stanchezza un linfonodo grsso sul collo, sotto la mandibola, e mal di gola ; facendo il test mi è risultato positivo alla mononucleosi. Non ho più febbre nè mal di gola mi è rimasto soltato il linfonodo , però non riesco assolutamente a prendere preso. Mi devo preoccupare? premettendo che sono un tipo che mangia in continuazione. Grazie per la futura risposta
Risposta del medico

 se il linfonodo è dolente probabilmente è reattivo ad un'infezione del faringe; se non dolente è opportuno che esegua esami di laboratorio che il suo medico curante saprà certamente indicarle.

Risposto il: 12 Febbraio 2014