Salve, 9 anni fa a causa di epatite a mi è stata

Salve, 9 anni fa a causa di Epatite A mi è stata scoperta anche Epatite B che risulta essere da una ricostruzione tramessa da mia mamma alla nascita (diciamo che sembra che nel sud sia molto diffusa). ho fatto i miei controlli annuali, esami quali gtp, got regolari ma ho fatto anche HBV pcr quantitativo con esito 128; mi può dire che signfica come sono messa? la ringrazio e buon lavoro, Claudia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La persistente normalità delle aminotransferasi e la bassissima carica virale (HBVDNA = 128) rende la sua condizione del tutto tranquilla e necessita solo di periodici controlli clinici, ogni 6 mesi – 1 anno.
Risposto il: 01 Luglio 2005