Un paio di anni fa sono stata ricoverata a causa

Un paio di anni fa sono stata ricoverata a causa di forti dolori addominali + Ittero a Bilirubina indiretta... da quel momento ho eseguito diversi controlli periodici e mi sono accorta di avere alti i valori della bilirubina diretta con presenza di urobilinogeno ed Emoglobina nelle urine.... gli altri valori sono nella norma (globuli rossi un pò al di sotto). Cosa ne pensa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, escludere una patologia ematologica, con emolisi, che possa appunto giustificare tali alterazioni. Senta, quindi, anche il parere di un ematologo e si sottoponga ad esami ematologici prescritti da quest’ultimo.
Risposto il: 20 Gennaio 2005