Salve, a causa di un dispiacere ho scoperto che

salve, a causa di un dispiacere ho scoperto che mio marito mi tradiva con la mia amica sono sposato ho 2 figli, l'ho perdonato ma non riesco ad avere fiducia in lui, ho ansia e la cosa che mi da più fastidio sono i respiri corti, mi può prescrivere un rimedio omeopatico, perchè non voglio prendere ansiolitici. Grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Se la sintomatologia è insorta da non molto tempo assuma ignatia 30 ch due granuli mattina e sere per 10 giorni consecutivi. Dovrebbe star meglio.
Risposto il: 17 Marzo 2009