Salve, a me è stata ritirata la patente per

Salve, a me è stata ritirata la patente per ebrezza nel luglio 2006 (15 giorni), a seguito delle analisi fatte lo stesso anno ho avuto un rinnovo per un anno e essendo scaduto ho dovuto rifare le analisi e ripresentarmi alla commissione medica patenti. I risultati delle recenti analisi sono i seguenti : - Emocromo con formula: tutti i valori entro il campo di riferimento tranne i Leucociti (11.01, rif 4.20-9.00) - Piastrine: tutti i valori al centro degli intervalli di riferimento - Trigliceridi 109 (rif
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che le analisi che lei ha fatto siano del tutto normali. Se al secondo controllo essi verranno confermati non c’è alcun problema nel riavere la patente di guida.
Risposto il: 05 Febbraio 2008