Salve..mi è stata ritirata la patente per guida

Salve..mi è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. So che devo sottopormi ad analisi del sangue. Sapete dirmi per quanti giorni l'alcol rimane in giro per il sangue? Grazie..
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’alcol in sé rimane in circolo per pochi giorni, meno di una settimana. Tuttavia esistono delle molecole indicative di assunzione di alcol che rimangono in circolo fino a 3 settimane dopo e che possono essere rilevate mediante alcuni test quali il test CDT.
Risposto il: 10 Giugno 2008