Salve a mio padre di età 55 hanno diagnosticato

Salve a mio padre di età 55 hanno diagnosticato un Carcinoma uroteliale papillare di g 3 o.m.s. focalmente infiltrante il connettivo subepiteliale, premetto che il materiale inviato... 2 frammenti di 1 cm ciascuno. volevo sapere se è in una situazione grave oppure... grazie aspettando una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il grado di infiltrazione della parete vescicale è minimo; quindi la prognosi è più che buona. Il dubbio può derivare dall’entità, esigua, del prelievo che, forse, andrebbe ripetuto dopo un’altra valutazione endoscopica.
Risposto il: 04 Novembre 2005