Salve a seguito di una diagnosi endoscopica allo

Salve a seguito di una diagnosi endoscopica allo stomaco mi è stato riscontrato quanto segue: lesione ulcerativa, gastrite cronica iperemica antro hp ++. Esame istologico: T57600, m 42000, m36300, m36110, l13551. Gastrite cronica moderata con attività moderata, edema intersteziale ed iperemia della lamina propria, frammenti di mucosa ossinteca, hp presente marcato.Volevo gentilmente chiederle se è una cosa grave che può portare a brutti peggiormenti. Ringrazio anticipatamente saluto cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Il problema può essere valutato clinicamente solo attraverso una visita gastroenterologica che Le consiglio. Cordiali saluti Dott. Ettore Vallarino
Risposto il: 28 Settembre 2009