Salve a tutti. al termine di una corsa ho

Salve a tutti. Al termine di una corsa ho avvertito del dolore ad un ginocchio. Mi è stata diagnosticata una tendinite del quadricipite. Ho effettuato la Risonanza Magnetica. Ecco il referto: ESAME ESEGUITO MEDIANTE SEQUENZE MULTIPLANARI MULTIPAMETRICHE. FALDA DI VERSAMENTO ARTICOLARE SEGNI RM DI MODICA CONDROPATIA DELLA FEMORO ROTULEA MENISCOSI E MINIMA FISSURAZIONE PARAMURALE ESTRENA DEL CORPO POSTERIORE DEL MI NON ROTTURE DEI CROCIATI E COLLATERALI. Cosa vuol dire?
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una degenerazione cronica di alcune componenti dle ginocchio ( cartilagine femoro-rotulea, meniscosi) con un piccola lesione del menisco interno. Non vi è tendinite.
Risposto il: 10 Marzo 2007