Salve a tutti, ero in un supermercato e ad un

Salve a tutti, ero in un supermercato e ad un certo punto mi sono sentito male come svenire e Vertigini, con leggero formicolio alla testa e alle braccia. Ho fatto chiamare un'ambulanza e all'ospedale mi hanno fatto Elettrocardiogramma e il test Diabete non trovando niente. Io mi trovo all'estero per lavoro e ho ancora questi sintomi in modo lieve e non so cosa fare e qual'è la spiegazione di questo malessere. Non mi sento stressato e dormo bene e prima d'ora non ho mai avuto problemi. oltre a ciò, ho notato che con temperature basse mi capita tutto questo, mentre quando sono al caldo quasi niente. La mia domanda è: quali esami fare?? è meglio rientrare in Italia?? Grazie e salutoni.
Risposta del medico
Paginemediche
Si devono ricercare le cause del suo malore che presenta le caratteristiche di un episodio prelipotimico. Non sono esami da effettuare con urgenza né richiedono che lei rientri precipitosamente in Italia.
Risposto il: 12 Aprile 2006