Salve, ad aprile è stato diagnosticato a mio

Salve, ad aprile è stato diagnosticato a mio padre un epatocarcinoma di 3 cm trattato con termoablazione a giugno. Poichè dalla tac risultava a luglio un residuo siamo andati per un consulto sul trapianto dal Prof. Rizzetto a Torino e dall'ecografica nel giro di due mesi sono stati trovati: 2 noduli uno di 3 e l'altro di 4 cm rispettivamente nel 7 e 8 segmento, trombosi 60% della vena portale e della vena cava da neoplasie. Aspettiamo di effettuare la Tac ma ci hanno fatto capire che non è più possibile intervenire. Volevamo sapere a chi potremmo rivolgerci per qualche terapia sperimentale e di rallentamento? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una possibile terapia (esclusivamente) sperimentale per l’epatocarcinoma può essere ricercata presso l’Ospedale Pascale (istituto nazionale dei tumori) di Napoli (dr Izzo) basata sull’ADIPEG.
Risposto il: 11 Ottobre 2006